Rank Math vs Yoast SEO

[ad_1]

State cercando di scegliere tra Rank Math e Yoast SEO per gestire l’ottimizzazione per i motori di ricerca sul vostro sito WordPress?

Se desiderate ottimizzare la SEO WordPress, è assolutamente necessario usare un plugin SEO. E tra i plugin SEO per WordPress, Yoast SEO è sicuramente il più noto in circolazione, visto che esiste praticamente dagli albori di WordPress.

Tuttavia, anche se Yoast SEO riceve la maggiore attenzione, non significa che sia l’unica opzione di qualità per la SEO su WordPress. Ci sono diversi altri plugin popolari tra cui Rank Math, che in questo articolo mettiamo a confronto con Yoast SEO.

Rank Math è una relativa novità (se confrontata con Yoast SEO), ma è cresciuta rapidamente in popolarità e ha una intera legione di fan fedeli, come dimostra il suo gruppo ufficiale di Facebook.

Allora, quale scegliere tra Rank Math e Yoast SEO? Bene, ne parleremo nel corso di questo articolo.

Non sceglieremo necessariamente un “vincitore” e un “perdente”. Al contrario, ci limiteremo a evidenziare ciò che ogni plugin fa bene e come si confronta, in modo da poter scegliere l’opzione che meglio si adatta alle vostre esigenze, al vostro livello di conoscenze e al vostro budget.

Inizieremo introducendo ogni opzione in modo un po’ più dettagliato. Poi le confronteremo in modo approfondito secondo diverse categorie.

Pronti? Partiamo!



[ad_2]

link

Roberto Ercolese

web development, seo specialist

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.