Le motivazioni per cui si dovrebbe effettuare un restyling al proprio sito web possono essere alcune:

1 – La grafica del sito internet non corrisponde più al brand (immagine) dell’attività che lo stesso sito rappresenta e quindi bisogna correre ai ripari realizzando una grafica più attuale alle tendenze del web e che meglio si integri con l’immagine già esistente della persona o azienda.

– Intervenire sulla struttura delle pagine web o della navigazione del sito perchè obsoleta o poco usabile rispetto agli attuali standard imposti dal web.

3 – La bassa permanenza dei visitatori nel sito che può dipendere da un’usabilità non più consona agli standard attuali del web.

 

  • un’insufficiente usabilità del sito web, tempi di caricamento lunghi e collegamenti non funzionanti, comporta disorientamento e scoraggiamento del visitatore che abbandona il sito per trovare quello che cerca altrove.

Caratteristiche del servizio
Il servizio di restyling siti web viene personalizzato in base alle esigenze del richiedente. Testiamo e ottimizziamo l’ usabilità del sito, i collegamenti, i tempi di caricamento, la struttura, la programmazione html e la grafica che sarà composta anche da animazioni e banner. Diamo nuova linfa vitale al vostro sito, nella grafica, nella struttura, negli accessi e nella visibilità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.