Kinsta APM

[ad_1]

Il monitoraggio della velocità e delle prestazioni di un sito web ad iscrizione è più complicato di quello di un semplice sito WordPress. Se non avete configurato correttamente il vostro sito ad iscrizione per lo scaling, vi ritroverete presto invischiati in caricamento lento delle pagine, errori 500 e regolari tempi di inattività. Questi sono assolutamente da evitare per mantenere alta la soddisfazione dei vostri iscritti e basso il tasso di abbandono del vostro sito.

Potete seguire le cose da fare e non fare per gestire i siti ad iscrizione in modo efficace, assicurandovi di aver configurato il vostro sito in modo che funzioni in modo ottimale. Tuttavia, per la loro maggiore complessità, quando ci si imbatte in qualsiasi problema di prestazioni in un sito ad iscrizione, è difficile risolverlo rapidamente. Ecco che uno strumento APM appositamente progettato come Kinsta APM può essere estremamente pratico.

In questo articolo, conoscerete i vari elementi di un sito WordPress ad iscrizione, scoprirete perché avete bisogno di uno strumento APM per monitorare la velocità e le prestazioni del vostro sito e come utilizzare Kinsta APM per fare tutto questo.

Non vedete l’ora di iniziare? Cominciamo!

[ad_2]

link

Condividi nei tuoi social!

Roberto Ercolese

web development, seo specialist

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.