amp woocommerce

[ad_1]

Saper risolvere i problemi di performance di WooCommerce è fondamentale per il successo del vostro business online. Più il vostro sito di ecommerce è veloce per i vostri utenti, migliore sarà la loro esperienza di shopping online. E migliore è la loro esperienza utente, maggiore è la probabilità di effettuare un ordine. Alla fine, questo si traduce in maggiori vendite e profitti. Quindi, le prestazioni sono al centro del successo del vostro negozio Woocommerce.

Secondo uno studio, il 46% degli utenti non ritorna a visitare un sito poco performante. Quindi, è normale che i siti di ecommerce perdano potenziali vendite per problemi di performance. Se non si è ottimizzato il proprio sito per le prestazioni, la perdita può essere ancora maggiore nelle giornate ad alto traffico stagionale, come il Black Friday e il Cyber Monday.

Anche se è possibile utilizzare molte tecniche per velocizzare il vostro sito di ecommerce, risolvere rapidamente un problema pressante di prestazioni è una vera e propria sfida. Richiede un monitoraggio proattivo dell’ambiente generale del sito. Ecco in cosa uno strumento di monitoraggio delle prestazioni delle applicazioni come Kinsta APM può esservi di grande aiuto.

In questo articolo, scoprirete quali sono i vari componenti di un sito di ecommerce, perché avete bisogno di uno strumento APM per monitorare le prestazioni del vostro sito di ecommerce e come utilizzare Kinsta APM per tenere sotto controllo le prestazioni del vostro sito WooCommerce.

Pronti? Andiamo!



[ad_2]

link

Condividi nei tuoi social!

Roberto Ercolese

web development, seo specialist

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.